Chi Siamo
La storia della Berardo F.lli s.r.l. inizia nel 1961 a Casaleone, in provincia di Verona.
La grande forza di volontà del suo fondatore, Gaetano Berardo, porta l’azienda, che inizialmente si occupa sia del commercio di sementi e veleni che di quello di materiali edili, a crescere fino agli anni ’70, quando prende il nome di Berardo Anacleto e Armando.
Sotto la guida dei due figli di Gaetano l’economia della ditta raggiunge i massimi livelli e il commercio delle sementi e dei veleni viene abbandonato per dedicarsi completamente ai materiali edili, cui si aggiunge la produzione di materiali di cemento. Questa scelta porta la Berardo ad essere considerata tra i magazzini edili più rinomati della bassa veronese.
La storia dell’azienda rivela il desiderio di crescere e perfezionare le proprie peculiarità, così, negli anni ’90 l’attività assume il nome di Berardo Anacleto & Figli S.N.C. e inizia a occuparsi di ceramiche, ferramenta e caminetti, rinunciando alla produzione di manufatti di cemento.
Nel tempo la ditta cresce e nel 2002 diventa Berardo F. lli s.r.l., a seguito della scomparsa di Anacleto cui subentrano definitivamente i figli Andrea, Pietro e Nicola.
OGGI
La Berardo F. lli s.r.l., la cui sede è in via A. Manzoni 8 a Casaleone (Vr), mantiene come obiettivo quello di crescere ogni giorno, attraverso un’oculata politica gestionale.
Nei 10000 mtq dell’azienda trovano spazio il negozio e il magazzino, seguito da uno staff specializzato. Al suo interno i moderni macchinari consentono una rapida e precisa movimentazione della merce per un immediato prelievo al minuto.
Le richieste del cliente vengono gestite con prontezza e precisione.